venerdì 7 novembre 2008

Incontro all'XI° e via all'esposto

Scusate il ritardo delle informazioni, il giorno 3 una delegazione del Comitato si è recata dal Presidente dell'XI° Andrea Catarci, per esporre i gravi problemi che conosciamo e per sensibilizzarlo a intervenire, parallelamente all'invio dell'esposto, anche a livello personale sui vari personaggi che gestiscono i locali, particolarmente il Rashomon di Via degli Argonauti.
Catarci ci ha dichiarato i suoi limiti, anche normativi e di competenza, per incidere in maniera sensibile su tali problemi, in pratica può fare poco. Comunque anche alla luce sia delle oltre duecento adesioni ricevute in poco tempo e senza particolare impegno, sia del notevole materiale video registrato da vari nostri amici, Catarci ci è sembrato comunque deciso a fare qualcosa.
Ovviamente, questo non rallenta il processo di invio dell'esposto, che il giorno 31.10 è stato sottoposto al nostro legale, ricevendo un ok al testo da inviare.
Da oggi, l'esposto verrà firmato dai previsti venti firmatari e entro i primi giorni della prossima settimana sarà inviato al Sindaco, Carabinieri, Assessore all'Ambiente del Comune e in copia anche a Catarci.
Siamo inoltre in attesa di un incontro con il Presidente della Commissione Ambiente del Comune, che ci è stato procurato da un nostro membro.
A presto

Nessun commento: