lunedì 27 ottobre 2008

Tanto per cominciare: l'esposto

Care vittime, anche questo fine settimana alla Garbatella è stato difficile, molto più del solito, il Rashomon ha fatto la sua parte tenendo le porte aperte dalle tre fino alle cinque, solo che vista l'ora legale sarebbero state le sei: invece che un'ora in più di sonno è stata un'ora in più di agonia. Bisogna dire che non si sono fatti (e non ci hanno fatto) mancare nulla del loro solito incivile e illegale repertorio, un bel rave party nel cuore della Roma storica, con corollario di gente che urlava, clacson, bottiglie rotte, bei soggetti che hanno vomitato nel passaggio di Piazza Vallauri e perfino un water di ceramica preso dal magazzino dei lavori stradali sempre di Piazza Vallauri tirato contro un'auto (che fortunatamente non ha preso).

Visto che come al solito, sebbene contattati, nessuno è intervenuto, a maggioranza è stato deciso di non attendere l'incontro con Catarci e fare immediatamente un esposto con allegate il centinaio di firme già raccolte.

Oggi verranno presi contatti con lo studio legale per definire il testo ed entro metà della settimana sarà inviato l'esposto che contiamo di far pervenire anche al Sindaco Alemanno.

A presto qui per tutte le novità sull'esposto.